#SANA18

November 5, 2018

#Sana18 : trattamento e colore in sinergia 

 

 

Ti guardi allo specchio e i tuoi capelli sono l'ultima cosa che vorresti guardare. 

 

Li vedi spenti , secchi , anche il colore non è più come lo vorresti non hai mai abbastanza tempo a disposizione per prenderti cura dei tuoi capelli come vorresti e la domanda che ti fai è 

"ma come posso fare "

 

 

Ti piacerebbe nel giusto tempo curare e colorare i tuoi capelli contemporaneamente ?

 

 

 E' arrivato in salone , #Sana18 

 

#Sana18 é un trattamento che abbiamo dedicato al trentesima edizione del SANA 18 ( la più grande manifestazione internazionale dedicata al green ed al naturale) , dove 

Gianna Longo Daily Spa ha  avuto il piacere di rappresentare Phitofilos , azienda leader in Europa nel mercato delle erbe tintorie e la cosmetica  green capelli. 

 

#sana18 è un trattamento che restituisce ai capelli colore e bellezza grazie alla sinergia di Fieno greco o ( Methi) e le nostre amate Terre o ( erbe tintorie) rendendo i capelli curati con riflessi unici. 

 

COS'È IL FIENO GRECO o (METHI) ? 

 

 

 

 

 

 

 

 Il Fieno Greco, conosciuto anche con il nome di Trigonella, è una pianta erbacea annuale, di origine orientale con proprietà infinite, di questa pianta vengono utilizzati i semi ricavati dai suoi fiori, seccati e macinati. 

Per poter essere utilizzato il fieno greco deve essere miscelato con acqua e deve essere ben idratato, dopodiché si può utilizzare sui capelli. 


Ricco di nutrienti i più importanti sono: Vitamine A, B, C, E, Sali Minerali ( Ferro, Fosforo e Calcio), Amminoacidi, Mucillagini, Acidi grassi, Proteine, Diosgenina e Fitoestrogeni. 

 

L'utilizzo di Fieno Greco è Sconsigliato a donne in gravidanza, in quanto può stimolare le contrazioni uterine e 
soggetti che seguono terapie ormonali. 

 

COSA SONO LE TERRE :

 

 

Le Terre, come noi amiamo chiamarle o (Henné ed Erbe Tintorie) , sono delle polveri micronizzate ricavate da  arbusti, foglie e corteccia di alberi che ci regalano pigmenti puri di colore  , la cosa fantastica è che questi pigmenti sono naturali al 100 % e miscelati tra loro ci danno la possibilità di creare tutta la cartella cromatica e grazie alla nostra esperienza effettuare colorazioni naturali senza l'aiuto della chimica. 

 

L'utilizzo delle Terre è vivamente sconsigliato a persone che soffrono di favismo perché si potrebbero causare delle crisi emolitiche. 

 

Grazie all'utilizzo in sinergia di questi due prodotti, possiamo curare lo stelo del capello, grazie alla presenza di Vitamine e minerali che vanno ad idratare il capello, I Fitoestrogeni si occupano di rendere i capelli corposi e voluminosi e la presenza delle mucillagini in sinergia con le terre ci permettono di enfatizzare il colore dimezzando i tempi di applicazione e posa. 

 

#sana18 è un trattamento dedicato a donne molto dinamiche o che semplicemente non riescono ad avere molto tempo da dedicarsi ma ugualmente non vogliono rinunciare ad essere in ordine affidandosi a mani esperte dimezzando i tempi.  

 

 

 

 

Please reload