SANA 2018 IL GIORNO DOPO VE LO RACCONTIAMO

September 19, 2018

Finito.. SANA 2018 è finito

 

La fiera internazionale del naturale e del Bio , che si è svolta a Bologna fiera dal 7 al 10 settembre dove Gianna Longo Daily Spa ha rappresentato Phitofilos azienda leader in tutto il mercato internazionale delle erbe tintorie é un ricordo.

 

Sembra ieri quando Matteo Pantani , titolare di Phitofilos , al telefono mi disse : Saremo al SANA 2018 vorrei fare una pedana e ti vorrei li con noi a colorare con le nostre erbe tintorie.

 

È iniziata così e in men che non si dica siamo reduci del Sana 2018 la più importante fiera internazionale del naturale e del Bio, tutto è andato via lasciandoci ancora negli occhi e nel cuore un esperienza incredibile.

 

A Gianna Longo Daily Spa l'onore e il piacere di capitanare le 4 giornate Sana 2018 dove ogni giorno siamo stati affiancati da colleghi meravigliosi , che hanno condiviso con noi la gioia di creare colori moda effettuati con erbe tintorie pure , dimostrando , che quello che può offrirci la natura é incredibile.

 

 

Tantissime le aziende presenti , Il mercato del biologico e del naturale cresce e si rinnova ogni anno , la sua manifestazione di riferimento in Italia, che ha festeggiato la sua trentesima edizione ci ha regalato 52.000 mq di superficie espositiva su 7 padiglioni, più di 950 prodotti.. Un grande evento dove designe ,materiali , colori e profumi parlavano tutti la stessa lingua.

Inoltre eventi su alimentazione, stile di vita, Beauty , tutto rigorosamente all'insegna del green.


 

 

 

 

 

Lo stand Phitofilos?

impossibile non notarlo , immenso , essenziale, meraviglioso, con una parte allestita come un salone che ha reso possibile un vero e proprio Hair Show green dove per quattro giorni colorare i capelli é stata la parola d'ordine.

 

Una coccola riservata agli ospiti  Phitofilos sono stati i  trattamenti viso ayurvedici effettuati da Manuela (responsabile tecnico dell'area benessere e skin trainer viso) del centro Gianna Longo Daily Spa , trattamenti effettuati  con l'utilizzo di erbe ayurvediche (sempre con marchio Phitofilos) in sinergia con altri ingredienti naturali .

 

 

 

 

 

 

 

Tanti ospiti eccellenti si sono lasciati coccolare dai professionisti delle erbe tintorie come

-Carolina Milani : schic blogger , come ama definirsi

-Elena Cantarelli : blogger e Natural Bio influencer

-Imperfettamente Elle : blogger

-Clara Punta : Make-up artist

 

È stato un piacere aver avuto con noi Daniela Pirone e Simona Serena fondatrici di "Bio Advisor" un sito molto interessante dove andare a curiosare su tutto quello che é green, che ci hanno raccontato del loro progetto (vi racconteremo)

 

Tantissimi gli utenti del Sana 18, sicuramente non nuovi all'utilizzo casalingo di hennè ed erbe tintorie che hanno voluto provare il colore della nuova era, perché di questo si parla,colorazione green no chimica 100% gestita da parrucchieri professionisti, questa é la grande novità.

 

 

 

MA COSA CI LASCIA SANA 2018

 

Sana 2018 ci è servita a rinforzare, un idea, un intuizione, analizzata e poi sviluppata in primis per risolvere le esigenze di alcune clienti , poi per chi come stile di vita sceglie il green, Inoltre, la consapevolezza che oggi il mercato a grande voce urla Green.

 

Le domande che ci avete fatto sono state tante, le più ricorrenti :

ma le erbe tintorie coprono i capelli bianchi, ma durano come una tinta?

ma davvero sono naturali al 100%

ma posso farle anche se fino ad oggi ho fatto la tinta?

La risposta a tutto questo é si , tutto questo fanno le Erbe Tintorie che noi amiamo chiamare Terre.

 

Il Sana 18 é finito e smaltita l'adrenalina che vi garantisco é stata davvero tanta , voglio ringraziare  in particolare Matteo Pantani per l'opportunità e l'esperienza di SANA 2018 ,tutto il team Phitofilos , che ci ha supportato in ogni momento.

 

Ringrazio il mio team , di cui vado orgogliosa : Federica, Francesca e Manuela

che sono state assolutamente all'altezza della situazione e professionali come sempre.

 

In questo link trovi l'album delle foto e dei lavori  

 

 
E nel frattempo siamo pronte si riparte a progettate" Sana 2019" Noi ci siamo.

 

 

Vi aspettiamo.

 

"In tutte le cose della natura esiste qualcosa di meraviglioso '

 

 

 

 

 

Please reload