Primavera e rinascita: sei pronta?

April 5, 2019

 

 

....E finalmente fuori dall'inverno !!!!

Giornate corte, umide , fredde con poca luce che ci fanno sentire apatici e infreddoliti sono ormai un ricordo.

Sarà capitato anche a te di aver pensato: ora esco per una passeggiata ma il pensiero di mettere cappotto, guanti , sciarpa e berretto ti ha fatto desistere.

Finalmente tutto questo c'è lo siamo lasciato alle spalle e come la natura che si sta risvegliando con i primi timidi raggi del sole, anche noi sentiamo il desiderio di scrollarci di dosso il grigio inverno sia nel fisico che nella testa e abbiamo voglia di pensieri " più leggeri ".

In inverno si tende a seguire un alimentazione più ricca di grassi e quindi più calorica , ci si
sente più appesantite e più intossinate sarà successo anche a te  


La primavera è la stagione della "rinascita " sia della terra che del nostro corpo e ricerchiamo un'alimentazione più fresca e leggera , meglio se ricca di alimenti drenanti e detossinanti. Un valido aiuto ci viene dato da una buona idratazione e un po' di attività fisica .

 

Anche delle belle passeggiate nel verde per riossigenare il corpo e " riposare "gli occhi ci aiutano a caricarci di energia.

 

Gianna Longo Daily spa abbraccia una filosofia Green ed eco sostenibile anche nel reparto estetica dove Manuela si prende cura a 360º del benessere esteriore ed interiore seguendo le discipline ayurvediche

La filosofia Ayurveda ci insegna che siamo un tutt'uno ( corpo , mente e spirito ) e visto che tutti i nostri pensieri , i nostri atteggiamenti nascono dalla testa e si riflettono sul corpo , e allora perché non pensare di " detossinare " anche la.mente ?

 

Il trattamento ayurvedico che può aiutarci a questo proposito liberandoci da stress, ansia e stanchezza si chiama " pichu" .


 

Pichu è un servizio che prevede un bagno d'olio tiepido sulla fronte ,esattamente  sul terzo occhio , effettuato nella wellness room stesa sul lettino ,  fra luci soffuse , essenze profumate  , musica che ci porta in paesi lontani e il suono dolce delle campane tubolari che aprono e chiudono il trattamento.

 

Tutto ciò per poter disconnettere la mente e lasciarci cullare anche da un massaggio alla testa che ci trasporta in un mondo fatto di serenità . Una coccola che si trasforma in un vero momento di " black out " verso il mondo esterno , per farci ripartire alla grande in questa nuova stagione di rinascita

 
Una coccola della durata di 30 minuti che si trasforma in un vero momento di " black out " verso il mondo esterno , per farci ripartire alla grande in questa nuova stagione di rinascita. 

 

Per prenotare il tuo momento di relax puoi contattarci telefonicamente allo 02/4076948 o direttamente dalla nostra pagina facebook   Gianna Longo Daily Spa 

 

ti aspettiamo per farti vivere il tuo momento di rinascita 

"IN TUTTE LE COSE DELLA NATURA ESISTE QUALCOSA DI MERAVIGLIOSO !"

 

 

 

 

 

 

Please reload