Novità di Primavera

March 1, 2019

 

 

Questa è una delle  tante novità che trovi in salone

 

AYURVEDA PICHU è un trattamento Ayurveda che serve per staccare dai propri pensieri che ci caricano di stress. 

 

Usciamo dall'inverno dove tutto è grigio e nero, la mancanza di luce ci fa rallentare, anche i pensieri sono più cupi 

A volte ci risulta difficile riuscire a fare tutto quello che ci siamo prefissate, ci vorrebbe una giornata lunga il doppio e a fine serata anche i nostri propositi finiscono con lei ed insieme alla fatica fisica dobbiamo fare i conti con la fatica mentale che a volte supera di gran lunga quella fisica .

Ecco che allora quando siamo super prese ad organizzare lavoro , casa e famiglia cominciamo ad avere qualche defaillance, ci dimentichiamo le cose da fare , siamo stizzose , in poche parole non ci siamo con la testa!!!


L'importanza di rallentare il pensiero e svuotare la mente è assolutamente necessario affinché le nostre emozioni che sono correlate con i nostri pensieri si pacifichino.

Non è semplice rilassare la mente , ma possiamo aiutarci a ritrovare il benessere mentale con un trattamento ayurvedico particolarmente efficace .

Questo trattamento ( shiro = testa , pichu = tampone ) inizia con un massaggio alla testa che serve a riattivare il microcircolo e a lasciarsi andare , quindi si procede con un bagno d'olio tiepido sulla fronte, ovvero sul terzo occhio, arricchito di olii essenziali quali il rosmarino per aiutare la concentrazione.  

 

il basilico indiano che allontana stress e ansia e la menta rinfrescante e ideale per chi soffre di emicrania 

Il trattamento shiro - pichu regala una serenità interiore molto vicina alla sensazione che si prova dopo una meditazione , alleviando ansia , stress, aiutandoci a dormire meglio e migliorando la nostra capacità di concentrazione. 

 

Non è un semplice massaggio è un trattamento a base d'olio caldo che ti aiuterà a tornare in connessione con te steeso

 

La fine della giornata é l'ideale per effettuare lo Shiro Pichu, poi dovrai solo rilassarti e riconnetterti con te stessa 

 

Prenditi il tuo momento !

Please reload