Da Oriente a Occidente il benessere è green

February 2, 2019

DA ORIENTE A OCCIDENTE IL BENESSERE È GREEN

 


Salute e Benessere da Oriente a Occidente è un evento dedicato alla salute e il benessere, ai trattamenti per il corpo e la mente, ai massaggi, alla cosmesi, alle erbe, alle tisane, al biologico, alle discipline bionaturali,

Armonia e serenità, sono parole insieme a  consapevolezza, benessere e rimedi bionaturali,
legate alla filosofia Orientale, filosofia che come risaputo di queste parole ne ha fatto il suo punto di forza.

 

Milano anche questa volta al centro del mondo, dove tutto nasce, cresce e si evolve, non è sicuramente un caso ospitare un evento come il festival dell'oriente questo
Erbe, tisane e tutto quello ruota attorno al mondo della salute, del biologico e del benessere che negli ultimi anni sono diventati un vero trend.
 

 

Erbe, tisane e tutto quello ruota attorno al mondo della salute, del biologico e del benessere negli ultimi anni sono diventato un vero trend.
Sempre di più sono le persone che come  stile di vita o per esigenza,si orientano all'utilizzo di tutto quello che è più salutare e meno dannoso.
Tutto questo lo ritroviamo e ve lo raccontiamo nel nostro brand, che negli ultimi anni si è rinnovato cambiando filosofia a 360 gradi. 

 

I trattamenti si vestono di olii caldi, argille, erbe mediche e piante ayurvediche che molto presto verranno gestiti all'interno della wellness room, un ambiente accogliente ricco di delicati profumi, luci soffuse dove attraverso la pratica dell'aroma terapia e la sinergia di manualità ayurvede, momenti di relax che ti regalano capelli meravigliosi.

Terre colorate come henné ed erbe tintorie fanno da padrone all'interno del centro, che già da un po' ha sostituito il colore chimico, come gli antichi amiamo giocare e creare colori e riflessi utilizzando solo la natura, le terre si legano ai capelli rendendoli setosi , con un aspetto sano e riflessi intensi.

 

 

 

 

Please reload