Colore organico:oggi ti diciamo perché è meglio colorare i capelli con un colore organico.

August 1, 2017

Colore organico:oggi ti diciamo perché è meglio colorare i capelli con un colore organico.

L'80%delle donne colorano i capelli è diventata una vera e propria esigenza ma devi essere certa di rispettare cute e capelli in questo, oggi la natura ti può aiutare ,esistono colori di derivazione organica ,cioè tutti gli ingredienti derivano dalla natura , in genere hanno un ph acido e si legano alla parte esterna del capello,questi colori ti garantiscono capelli meravigliosi lucidi , ispessiti con dei riflessi molto naturali .La cute non subendo le azioni aggressive delle sostanze chimiche si preserverà e resterà più elastica con una situazione fisiologica della pelle che non sarà certo terreno fertile per malattie cutanee anche se psicosomatiche.
I capelli hanno un impatto positivo sulla percezione delle persone ,chi ha capelli brillanti sembra più giovane e attraente di chi li ha invece privi di luce e vitalità. Questo é un'altro valido motivo per utilizzare colorazioni di origine organica ,i tuoi capelli ti ringrazieranno.
Inoltre puoi decidere qualsiasi tipo di colore dal castano al biondo,dal rosso al rame,dal mogano al viola, decidi tu.
Una volta fatto un colore organico continua a prenderti cura dei tuoi capelli utilizzando uno shampoo e conditioner anch'essi di origine organica , finocchio e geraneo sono perfetti ti aiuteranno a mantenere l'idratazione.


"In tutte le cose della natura esiste qualcosa di meraviglioso" 

Please reload