Colorare i capelli in gravidanza

May 8, 2017

Per te che sei in dolce attesa ,
che vuoi essere sempre in trend con la moda, essere sempre perfetta nell’aspetto sul lavoro nonostante il momento così particolare della tua vita, I capelli sono un punto fondamentale. Sappiamo che in gravidanza è meglio avere qualche cautela in più prima di farsi colori con prodotti chimici,
Quindi cosa fare? Lasciare che la terribile ricrescita ti fa salire il malumore ?
Oggi hai una souzione:LE TERRE
Una colorazione vegetale naturale ,che puoi effettuare tranquillamente in gravidanza.

COLORAZIONE CAPELLI IN GRAVIDANZA
Ma come agiscono questi colori naturali sul capello rispetto alle colorazioni tradizionali? “Diversamente dalle colorazioni chimiche che aprono le squame penetrando nella struttura del capello, legandosi con il pigmento esistente modificandolo e dando così origine al nuovo colore, le colorazioni naturali garantiscono il totale rispetto del capello, perchè non possono penetrare nella struttura, ma si aggrappano alle squame"la parte esterna del capello" formando una guaina ,non hanno potere di schiaritura ma possono modificarne la riflessatura. Per chi ha i capelli bianchi, è possibile coprirli nelle tonalità desiderate, che possono variare dal biondo al rosso fino al castano.
LE TERRE oltre ad essere usate per coprire i capelli bianchi e donare riflessature, hanno un effetto cosmetico sul capello, lo rendono più consistente, corposo e lucido, facile da trattare, grazie alla guaina che si forma sulla superficie del capello. 

Gianna Longo

 

Please reload