Il MONDO DELLE PIANTE NON È FATTO SOLO DI COLORE

April 28, 2019

 

Credo che negli ultimi due anni la domanda più frequente che mi sono sentita fare è: ma le piante coprono i capelli bianchi?

Capisco facciamo i parrucchieri e riuscire a coprire i capelli bianchi é fondamentale ma sicuramente approcciarsi alle piante partendo da come coprono al 100% i capelli bianchi non è il modo più semplice.

Il mondo delle piante ti può dare davvero infinite possibilità di utilizzo,sia per quanto riguarda il mondo della colorazione, sia per servizi più semplici ma importanti, proponibili in salone a tutte le tue  clienti anche se effettuano colorazione chimica, servizi utili, che possono essere personalizzati, il modo più semplice per fare avvicinare le tue clienti al mondo del vegetale,farle provare attraverso un trattamento cosa si può fare 

Lo sapevi che puoi effettuare un vero e proprio ricostruttore naturale? 

Ci sono delle piante che in natura contengono sostanze che si legano alle catene cheratiniche dei capelli. Puoi creare trattamenti mirati per trattare cuti grasse, disidratate, trattare la caduta dei capelli o semplicemente dare volume.

Sembrerà strano ma anche con le piante prima di una colorazione spesso é necessario effettuare un trattamento neutro prepararle il capello prima di una colorazione vegetale fa aumentare le performance del 70% mentre  su capelli vetrosi, elettrici o particolarmente sfruttati i trattamenti neutri sono necessari. 

 

Il mondo delle piante è un mondo meraviglioso, che ci regala tantissime opportunità per effettuare nuovi servizi all'insegna del green e dell'ecosostenibilità,fondamentale è conoscere cosa, come è perché. 

 

Il futuro è green 

 

 




 

Please reload