SANA 2018

August 4, 2018


Ma che cos'è il SANA ? 


SANA é il 30° salone internazionale
del biologico e del naturale che si terrà a Bologna dal 7 al 10 settembre 2018 

È la manifestazione fieristica leader in Italia nel settore dei prodotti biologici e naturali.

 


Nel 2018 SANA si propone con un layout rinnovato e ampliato, che rispecchia la crescita e il sempre maggiore interesse di pubblico e mercato alle tematiche del naturale e del biologico.

 

Un luogo dove  approfondire il settore in genere a tutto tondo dove approfondire tutti gli aspetti ovvero: Alimentazione biologica, cura del corpo naturale e bio, green  


Una vetrina nazionale ed internazionale della produzione italiana del green, dove gli operatori professionali e non, possono scoprire le novità del mercato e partecipare a incontri di approfondimento sui temi e i trend principali del settore del naturale. 

 

Cosa posso trovare al SANA ?

I settori sono molti e vari :

Alimentazione biologica, che rappresenta tutta la filiera dell’universo food

Cura del corpo naturale e bio, dedicata alla salute e al benessere della persona

Green lifestyle, con soluzioni e prodotti naturali per il tempo libero, la casa e il vivere in modo ecologico e sostenibile

Inoltre grande soddisfazione:

Gianna Longo Daily Spa al Sana 18 rappresenterà Phitofilos azienda leader in tutto il mercato nazionale ed internazionale delle erbe tintorie.

Gianna Longo Daily Spa é nuova a questa esperienza del Sana, ma non alla lavorazione delle erbe tintorie per colorare i capelli, che ama raccontare.

Mai si sarebbe pensato ad un hair show green non solo per quanto riguarda i prodotti cosmetici per i capelli, ma sopratutto colorazioni moda, effettuate da parrucchieri professionisti che vi faranno vivere la moda all'insegna del green effettuando colorazioni esclusivamente con erbe tintorie.

Come spesso raccontiamo siamo convinti che questa é la nuova era del colore, un colore che nasce da una filosofia di bellezza consapevole, nel pieno rispetto di capelli e pelle, per non parlare poi dell'importanza di non gettare più negli scarichi colore chimico ma terre ;
Possiamo davvero dire terre alla terra nel pieno rispetto dell'ambiente.

 


"In tutte le cose della natura esiste qualcosa di meraviglioso"

 

P.s. passa a trovarci e se hai qualche curiosità da soddisfare saremo lieti di occuparci di te.

Siamo al Padiglione 25 - Stand B5- C6.

 

Qui trovi maggiori info sul Sana18  http://www.sana.it/home-page/1229.html





 

 

Please reload