#SIAMOTUTTIPANGEA 

GIANNA LONGO DAILY SPA  & PANGEA:

INSIEME PER RENDERE PIÚ BELLO IL MONDO

Non solo moda e capelli. Gianna Longo Daily Spa avrà il piacere di collaborare per tutto il 2018, con l’associazione senza scopo di lucro PANGEA (www.pangea.it), per raccogliere fondi per opere umanitarie in India e Afganistan. Per la prima volta la Bellezza genera Pace e Felicità con nuovi strumenti, nuovi obiettivi, nuove sensibilità; genera, insomma, il desiderio di appartenere ad una comunità nella quale #siamotuttipangea. (www.siamotuttipangea.it)

IL PROGETTO:
LE PARRUCCHIERE DI CALCUTTA

il progetto delle parrucchiere di Pangea va avanti finalmente abbiamo aperto la prima scuola per parrucchiere a Kabul e a febbraio si sono diplomate ben 20 ragazze afghane questo diploma per loro ha un valore immenso perché grazie al micro-credito che otterranno attraverso Pangea potranno aprire la loro piccola realtà di Salone con la quale sostenere se stessi i loro figli e la loro famiglia Noi abbiamo deciso di finanziare l'apertura di uno di questi saloni e creare un gemellaggio

IL BRACCIALE DELLA BELLEZZA

Il progetto sarà finanziato tramite la vendita di un bracciale in argento e cuoio, al costo di 20 euro.

Il Bracciale della Bellezza, che riporta il simbolo del Nodo di Pangea, si troverà in esclusiva nei saloni che aderiranno all’iniziativa e che espongono in vetrina il marchio solidale #siamotuttipangea.

Gianna Longo Daily spa sostiene il progetto di Pangea "le parrucchiere di Calcutta