A NATALE REGALA E REGALATI LA BELLEZZA !

RISVEGLIO DELLA PELLE

Oggi ti racconterò della Gift Card di Natale “ Risveglio della pelle “.

La pelle del viso ha particolarmente bisogno di coccole e attenzioni , affinchè resti sana e luminosa a lungo.

Detergere, idratare , nutrire e tonificare la pelle del viso è fondamentale per mantenerla giovane e radiosa, ma a volte non basta.

L'ideale è effettuare periodicamente la pulizia del viso per rimuovere efficacemente dalla superficie cutanea cellule morte e punti neri in modo da ossigenare la pelle .

“RISVEGLIO DELLA PELLE “ non è la classica pulizia del viso ma un rituale di bellezza e benessere ,seguendo sempre i canoni della filosofia ayurveda ,andremo a definire il tuo DOSHA di appartenenza ,che racconterà molto di te.


 

Ma vediamo più nel dettaglio in che cosa consiste la pulizia viso, perché e quando farla.

La pelle si riproduce all' incirca ogni 28 giorni sia sul corpo che sul viso e oltre ad avere le cellule cornee che si stratificano è la parte più esposta ad agenti atmosferici e inquinamento . La pulizia del viso è un trattamento che serve a rimuovere impurità,cellule cornee che altrimenti tendono a stratificarsi causando un aspetto della pelle spento e grigiastro ,inoltre quando la pelle è ben pulita e detossinata ,il microcircolo si riattiva e con lui il metabolismo cellulare.


 

Dopo averti fatto sdraiare prona' sul lettino riscaldato nella nostra wellness room ad aprire il trattamento saranno delle manualità in sinergia ad olii caldi per rilassare la muscolatura. Si passa quindi alla posizione supina e verra valutato con un check upp la tipologia di pelle e i prodotti piu specifici da utilizzare . Dopo aver raccolto i capelli dentro un asciugamano si inizia con delle respirazioni per lasciarsi andare completamente, si passa quindi agli sblocchi che aiutano lo scorrere della linfa del corpo e che servono a detossinare: il tutto accompagnato da musica in sottofondo e luce soffusa.


 

La prima fase della pulizia del viso, mira ad eliminare con prodotti detergenti make-up ed impurità dallo strato superficiale della pelle , si continua poi con un prodotto specifico ad azione  esfoliante per eliminare le cellule morte.

Per effettuare l' apertura dei pori si ha la posa con il vapore e quindi si fara' la spremitura degli stessi , un po' fastidiosa, ma il focus del trattamento, in quanto vengono rimossi manualmente i punti neri . Ora si procedera' con il

massaggio che avra' manualita' che mirano a drenare i liquidi e quindi le tossine.

La maschera verra' scelta e preparata accuratamente con erbe ayurvediche miscelate fra loro con acqua calda e infusi a seconda della tipologia della tua pelle e durante la posa di quest' ultima verranno effettuate manualita' da massaggio che rilasseranno corpo e mente .

La pulizia viso è un trattamento fulcro per il benessere del viso, andrebbe eseguita ogni due mesi e va effettuato da professionisti per avere il massimo dei risultati .


 

Se hai un amica a cui vuoi regalarla o hai deciso di farti un regalo puoi passare in salone e acquistare la tua gift card o se preferisci ti lascio qui sotto il link del nostro ecommerce


 

https://www.parrucchieregreen.com/product-page/risveglio-della-pelle